Slot Pompei
Nel 79 d.C., la vivace città di Pompei fu devastata dall'eruzione del Vesuvio, nel sud dell'Italia. Questo disastro catastrofico è stato descritto in modo memorabile in centinaia di opere d'arte. Sebbene la slot recensita sia meno popolare rispetto, ad esempio, a L'ultimo giorno di Pompei dipinto dal pittore russo Bryullov, è comunque un gioco appetibile per molti italiani grazie ai suoi giri gratuiti a bizzeffe. La slot dispone di un potente moltiplicatore di wild fino a x15, in grado di stimolare non poco il vostro potenziale di vincita.
L'aspetto della città prima di essere ridotta in cenere era sconosciuto prima del XIX secolo, quando furono organizzati i primi scavi. Sull'immagine di sfondo della slot, c'è una veduta della città condannata con magnifici edifici e il Vesuvio che svetta in alto - si tratta, ovviamente, di una rappresentazione artistica della città distrutta, perché nessuna foto reale di Pompei è sopravvissuta fino ad oggi. Dal punto di vista delle funzioni, la slot è piuttosto semplice. L'aspetto generale, il design e altri elementi sono comuni a tutte le slot di questo provider.
Modello Reel Power
La slot utilizza un sistema noto come Reel Power o 243 modi di vincere. Si differenzia nettamente dai giochi che hanno un numero fisso di linee di pagamento utilizzate come base per le combinazioni di simboli. Nelle slot Reel Power, come quella recensita, le combinazioni vincenti si formano quando tre, quattro o cinque immagini identiche compaiono sui rulli vicini, a partire da quello più a sinistra. La posizione dei simboli coinvolti sui rulli è fuori discussione: possono trovarsi al centro, in cima o in fondo a un rullo. L'importante è che compaiano su colonne adiacenti. In generale, questo principio estende il numero di combinazioni probabili fino a 243.
Simboli in Pompei
Il tavolo da gioco è composto da dieci simboli regolari e due speciali. I primi sono ulteriormente suddivisi in carte da gioco e icone a tema. Le carte dal 9 all'A sono sul lato più basso, in quanto premiano da 5 a 200 monete. I carri e le spade romane pagano 1000 monete per cinque simboli uguali. Un elmo romano paga di più, con 2000 per cinque, mentre un logo rosso e oro paga 2500 monete, che è il premio più alto della slot. Come si può chiaramente vedere, i premi in monete sono piuttosto grandi, quindi ci si può aspettare un'esperienza davvero magnifica quando si gioca a Pompei con denaro reale.
Opzioni di puntata e jackpot
Poiché non sono disponibili linee di pagamento, la puntata minima non può essere inferiore a 25 crediti. Questo importo viene scommesso sull'intero campo. Il numero massimo di crediti può essere regolato fino a 250. Il secondo valore configurabile è la denominazione del credito, che varia tra 0,01 e 0,50 euro. Con questo valore, la puntata totale può andare da 0,25 € a 125 € per giro.
Ora che siete a conoscenza delle dimensioni delle scommesse, potete facilmente calcolare i maggiori premi potenziali in denaro reale. I primi tre premi regolari sono 12.500 euro (cinque loghi), 10.000 euro (cinque elmi) e 5.000 euro (cinque carri o spade).
Simboli wild e scatter
Il Vesuvio è un'icona wild che può sostituire altri simboli. Il simbolo wild qui ha capacità molto limitate, poiché si trova solo sul secondo e sul quarto rullo. Il monte non è in grado di formare combo da solo, perché non riesce a comparire sull'intero set di rulli.
Il simbolo scatter è rappresentato da una moneta d'oro. A differenza dei simboli regolari, che devono fermarsi in un punto qualsiasi dei rulli adiacenti, gli scatter contribuiscono a creare una combinazione che genera profitti quando atterrano in un punto qualsiasi. Tre, quattro o cinque di questi simboli speciali assegnano rispettivamente 125, 500 e 1250 monete. In termini di denaro reale, il premio scatter massimo è di 6250 euro.
Giri gratis con moltiplicatori wild
Tre o più scatter danno il via a 10, 15 o 20 giri gratuiti, oltre al regalo in denaro istantaneo di cui si è parlato in precedenza. Durante la funzione, ogni simbolo wild porta con sé un moltiplicatore e il suo valore dipende dai rulli su cui è atterrato. Ogni wild che fa parte di una combinazione sul secondo rullo moltiplica la vincita per x3. Se un wild fa parte di una combinazione sul quarto rullo, moltiplica la vincita per x5. Se entrambi i jolly si presentano nella stessa combinazione regolare, la vincita viene aumentata di ben x15. La funzione bonus può essere vinta di nuovo se atterrano 3+ scatter.
In conclusione, Pompei
Pompei è una slot a 5 rulli con un layout a 243 modi di vincere. La vincita più alta raggiunge i 12.500 euro con una puntata massima di 125 euro. La slot presenta un wild normale, uno scatter ad alta remunerazione e giri gratuiti con un moltiplicatore di x3, x5 e x15.